Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I controlli sui contenuti riguardano esclusivamente quelli pubblicati sul sito http://agrimfandango.altervista.org: i links ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione. In ogni caso l'unico responsabile circa la veridicità, la correttezza ed ogni altra conseguenza derivante dalle idee e dalle opinioni espresse è e rimarrà comunque il singolo autore del pezzo, della notizia o di qualunque altra pubblicazione.
Ogni riferimento a cose, persone e fatti è puramente casuale oppure attribuibile esclusivamente alla malizia o alla malafede di colui che legge.

Declino ogni responsabilità per danni agli occhi e a qualsiasi oggetto o appendice legati all'uso del computer. Non mi è possibile restituirti - in nessuna forma - il tempo trascorso leggendo questo blog, quindi non chiedermelo.

Per realizzare i contenuti di questo sito nessun animale è stato ferito e sono state utilizzate esclusivamente forme rinnovabili di energia. Tutti gli alberi abbattuti per la stesura di questo progetto sono stati sostituiti e trapiantati. Gli intrusi entrano a loro rischio e pericolo. Non salvare quel file per scopi non previsti dalla licenza. La condivisione illegale di files è malvagia, fa piangere Gesù bambino e piccoli, innocenti gattini moriranno per questo.
Non vuoi tutto questo sulla coscienza, vero?

Non fatemi causa.

Non ho soldi.